Le priorità del Sindaco Assi
Il Sindaco Assi ha davvero un bizzarro senso delle priorità.
Dopo settimane di silenzio su questioni molto sentite dalla nostra città come la chiusura del supermercato al Centro Kennedy, fatto che proietta ombre sul futuro della struttura e sui servizi per i residenti, e la notizia della richiesta da parte di Haier di tagliare 83 impiegati e 30 operai fra i lavoratori dello stabilimento Candy di Brugherio, il nostro primo cittadino si ricorda del suo ruolo e decide di rilasciare una dichiarazione per esprimere solidarietà a un imprenditore brugherese che ha ricevuto delle sanzioni per aver violato l'embargo internazionale contro la Russia di Putin, in particolare commerciando con la marina militare.
Una scelta che si fa fatica a commentare...
Una cosa però è certa, ed è lampante per chi parla quotidianamente con i cittadini. Il Sindaco, e con lui l'amministrazione comunale, è sempre più lontano e isolato rispetto alle urgenze, le preoccupazioni e le necessità della nostra comunità.
A una politica distante dal quotidiano, e chiusa in sé stessa, noi proponiamo una presenza al fianco dei cittadini: vogliamo lavorare assieme alla città, per costruire giorni migliori.