La frase della settimana


«Io mi ricordo. Era l’8 maggio 2008: 
stavamo facendo i pacchi, Tommaso e io, era appena finito il governo. 
Lui mi guarda e mi dice: Romano, lasciamo una grande eredità 
dietro di noi: oggi lo spread è a 37; lasciamo una eredità solida 
a chi viene dopo di noi,  possiamo esserne orgogliosi».

Comincia così l’ex premier Romano Prodi, intervenendo, con il presidente della Consob Giuseppe Vegas in un incontro alla Fondazione Balzan a Milano, in memoria di Tommaso Padoa-Schioppa.

I ricordi sono importanti, certo, non vanno trascurati. 
E Prodi lo sa: anche se ne approfitta per lanciare 
dichiarazioni esplosive sul mondo economico e finanziario attuale. 
E sulla politica, ovvio

Continua a leggere sul sito de L'Inkiesta.
DoppiaM

Post popolari in questo blog

Per la Casa di Comunità e un poliambulatorio funzionante

Va bene così?

Prosegue la raccolta firme per la sanità