In Brianza vincere si può, si deve


Il segretario nazionale del Pd Pierluigi Bersani sarà a Vimercate venerdì mattina, 8 aprile, per un incontro con il mondo dell'impresa e del lavoro che si terrà a partire dalle ore 11 presso l'area ex IBM, oggi Bames, di via Lecco, 61.


All'incontro parteciperanno e interverranno anche i rappresentanti delle aziende in crisi tra cui Yamaha, Alcatel, Sem Bames (ex Ibm).


Prima di raggiungere il luogo dell'incontro, Bersani passerà dal mercato di Vimercate, attorno alle 10,15. 


Insieme al segretario ci saranno, tra gli altri, l'attuale sindaco del comune brianzolo Paolo Brambilla, candidato del centrosinistra alla carica di primo cittadino, e il vicesindaco Roberto Rampi, capolista.


Perchè quelle di cui stiamo parlando, non sono solo Amministrative. Molti comuni della Brianza sono amministrati dal centrodestra; dalla Lombardia e dalla Brianza arrivano molti ministri del governo Berlusconi.


Per questo vincere a Vimercate è un dovere morale. Per continuare ad amministrare una delle città più importanti della Brianza per andare oltre la premiata ditta Berlusconi&Bossi.


Il segretario nazionale del PD proseguirà poi il suo giro in Lombardia per incontrare altre aree produttive della regione per misurare direttamente le conseguenze della crisi e le prospettive di rilancio e risposta del tessuto produttivo lombardo

DoppiaM

Post popolari in questo blog

Per la Casa di Comunità e un poliambulatorio funzionante

Va bene così?

Prosegue la raccolta firme per la sanità