Una giornata speciale con Majorino in Brianza

Tante persone ieri con Pierfrancesco Majorino  a Vimercate e Monza. Un passaggio importante in cui il nostro candidato ha voluto trattare temi per noi fondamentali. 

A Vimercate per parlare di trasporto pubblico e mobilità sostenibile. 
I cittadini della Brianza e della Lombardia hanno diritto a un trasporto pubblico migliore di quello che abbiamo visto con la pessima gestione della destra in questi anni. 

Pierfrancesco ha parlato proprio di questo: servono subito risposte dalla Regione su capitoli importantissimi come la metropolitana in Brianza. Su Pedemontana Majorino ha pronunciato parole nette condividendo totalmente la contrarietà dei cittadini e dei Comuni del territorio al progetto che Regione si ostina a portare avanti. 

Un modello diverso di mobilità è possibile. Noi lavoriamo per costruire un'alternativa sostenibile, che sappia rispondere ai bisogni di cittadini e imprese senza devastare il territorio. 

E poi Monza per visitare il complesso di Villa Reale e Parco ed esprimere una posizione sul ruolo fondamentale della cultura e del nostro patrimonio ambientale come centro di un diverso modello di sviluppo. 

Insieme a sanità, lavoro e occupazione, questi sono i temi centrali per costruire una Lombardia diversa.

Pietro Virtuani, Segretario Provinciale PD Monza e Brianza e candidato al Consiglio Regionale

Post popolari in questo blog

Per la Casa di Comunità e un poliambulatorio funzionante

Va bene così?

Prosegue la raccolta firme per la sanità