Progettare un futuro forti del nostro passato

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e spazio al chiuso

In queste settimane di ripartenza il Consiglio Comunale di Brugherio, grazie all'impegno della coalizione progressista, è stato attivo su molti temi.

Si è parlato di sostegno a chi è in difficoltà, con la ratifica della variazione di bilancio per il progetto di solidarietà alimentare.

Si è parlato della difesa di chi è più fragile, con l'approvazione del regolamento per il contrasto alle ludopatie.

Si è parlato della salute dei cittadini, con l'approvazione del bilancio previsionale delle farmacie comunali, sostegno fondamentale durante l'emergenza sanitaria.

Si è parlato di cultura, con l'approvazione della nuova convenzione del sistema bibliotecario, per costruire insieme una collaborazione ancora più attiva.

Si è parlato di ambiente, con l'approvazione dell'ODG Clima e delle misure da intraprendere per una città sempre più sostenibile.

Si è parlato di sport, con l'approvazione dei bilanci del Centro Olimpia, patrimonio brugherese da salvaguardare, insieme ai suoi utenti.

Su tutti questi punti i consiglieri del Partito Democratico, insieme ai colleghi della maggioranza, si sono fatti trovare pronti: abbiamo sostenuto i cardini della nostra identità, per progettare un futuro forti del nostro passato.

Post popolari in questo blog

Fontana, neanche la destra lo vuole più

La mobilitazione paga

Non c'è più spazio per l'indifferenza