Progettare un futuro forti del nostro passato

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e spazio al chiuso

In queste settimane di ripartenza il Consiglio Comunale di Brugherio, grazie all'impegno della coalizione progressista, è stato attivo su molti temi.

Si è parlato di sostegno a chi è in difficoltà, con la ratifica della variazione di bilancio per il progetto di solidarietà alimentare.

Si è parlato della difesa di chi è più fragile, con l'approvazione del regolamento per il contrasto alle ludopatie.

Si è parlato della salute dei cittadini, con l'approvazione del bilancio previsionale delle farmacie comunali, sostegno fondamentale durante l'emergenza sanitaria.

Si è parlato di cultura, con l'approvazione della nuova convenzione del sistema bibliotecario, per costruire insieme una collaborazione ancora più attiva.

Si è parlato di ambiente, con l'approvazione dell'ODG Clima e delle misure da intraprendere per una città sempre più sostenibile.

Si è parlato di sport, con l'approvazione dei bilanci del Centro Olimpia, patrimonio brugherese da salvaguardare, insieme ai suoi utenti.

Su tutti questi punti i consiglieri del Partito Democratico, insieme ai colleghi della maggioranza, si sono fatti trovare pronti: abbiamo sostenuto i cardini della nostra identità, per progettare un futuro forti del nostro passato.

Post popolari in questo blog

La maggioranza che non c'è

Al via il tesseramento 2024