E adesso, chi lo dice al Sindaco?


Da sempre ci battiamo per la difesa del piccolo commercio e contro la proliferazione delle grandi strutture di vendita. E’ una posizione politica precisa che, a scanso di equivoci, è stata ribadita anche nel recente congresso provinciale con l’approvazione di una mozione su questo argomento.

Parole di un pericoloso comunista contrario allo sviluppo delle nostre città? Parole di un partito all'opposizione, che è sempre pregiudizialmente contrario a ciò che porta nuovo sviluppo?

No, parole del segretario provinciale della Lega Nord, relative alla proposta di realizzazione di un outlet ad Arcore.

Continua Romeo: "Siamo convinti infatti che una struttura del genere comporterebbe problematiche ambientali e infrastrutturali non irrilevanti, fra le quali il rischio di una congestione del traffico a causa di un flusso stimato di oltre 3000 veicoli al giorno. Non possiamo poi scordarci delle ripercussioni economiche che subirebbero le piccole attività commerciali della zona, già gravemente in difficoltà proprio a causa dell’eccessiva presenza di centri commerciali. Vi sono già troppi centri storici in Brianza che stanno morendo e che andrebbero invece rivitalizzati".
E adesso, chi lo dice al Sindaco Ronchi?

Post popolari in questo blog

Per la Casa di Comunità e un poliambulatorio funzionante

Va bene così?

Prosegue la raccolta firme per la sanità