Società sportive, l'amministrazione dov'è?
Continua a tenere il banco il problema dello sport a Brugherio.
Oggi un nuovo capitolo con una lettera aperta del presidente della società di pallavolo Diavoli Rosa, Alessandro Degli Agosti di cui riportiamo un passaggio:
"Eppure sono qua a parlare per denunciare una situazione che sta diventando insostenibile con l’attuale amministrazione comunale.
[...]
A fronte delle numerose richieste di colloquio per far fronte a tutte queste problematiche, da marzo ad oggi abbiamo trovato di fronte solo un muro, mai una risposta, mai un incontro. Un atteggiamento mai riscontrato nei nostri precedenti 30 anni di attività nella città di Brugherio dove, quantomeno, il rispetto per il lavoro svolto ci veniva riconosciuto e le porte degli uffici erano sempre aperte.
Alcune domande sorgono spontanee.
Qual è il motivo di tale astio a fronte di quanto la mia società continua a svolgere sul territorio e per il territorio?
Forse questa amministrazione ritiene che i Diavoli Rosa siano diventati una realtà troppo virtuosa per il territorio e troppo scomoda?
Forse il nome di Brugherio associato ai Diavoli Rosa crea fastidio a chi governa questa città?"
Una lettera senza precedenti, che testimonia l'assenza di dialogo e collaborazione dell'amministrazione comunale con le società sportive.
Chiediamo l'apertura immediata di un dialogo con tutte le società e un cambio di passo a fronte di uno scenario inaccettabile.
.png)