Giro dell'oca? No, grazie!

La sicurezza stradale è una priorità che va perseguita per realizzare una città migliore e più vivibile, ma questo non può avvenire ignorando le esigenze dei cittadini. 

L’amministrazione comunale negli scorsi mesi ha attuato una revisione della viabilità di diverse vie del quartiere sud e del quartiere ovest, causando grandi disagi per i residenti che si sono mobilitati per segnalare all'amministrazione le proprie esigenze

Per questo il nostro Capogruppo Carlo Polvara presenterà nel Consiglio comunale di lunedì una mozione, sottoscritta da Brugherio è Tua! e Alleanza Progressista, sulla questione. 

Al di là della questione di metodo decisionale e comunicativo, assolutamente rivedibile, chiediamo all'amministrazione di attivare un tavolo di dialogo con i residenti delle vie del quartiere sud e del quartiere ovest interessate dalle modifiche, che non sia solo uno spazio dove vengono comunicate unilateralmente le decisioni da parte del Comune, per risolvere le questioni ancora aperte, chiarire le situazioni delle vie e raggiungere una soluzione soddisfacente per le diverse necessità. 

Post popolari in questo blog

Una maggioranza cieca e sorda

Autovelox, le incredibili parole di Benzi

Bocciati