Aler, debiti su debiti

La situazione di Aler Milano è sempre più critica, alla fine del 2023 ha accumulato un debito di 102,8 milioni di euro nei confronti dei fornitori. Un debito che, di anno in anno, aumenta senza che si configuri una prospettiva incoraggiante per il futuro, debito che ricade anche sulle spalle dei cittadini e delle cittadine lombarde. 

Il tema casa non deve passare inosservato, per questo il PD denuncia ancora una volta la cattiva gestione di un bene pubblico di fondamentale importanza, la casa è un servizio essenziale e l’accesso agevolato per chi è in difficoltà deve essere un diritto da salvaguardare. 

Per noi Regione Lombardia ha la responsabilità di tutto questo, decenni di gestione di destra non hanno fatto altro che dimostrare la loro inefficienza nella gestione del patrimonio residenziale pubblico. Ci aspettiamo dalla Regione un cambio di passo nella gestione di Aler Milano e Aler Lombardia, così la situazione è insostenibile e noi continueremo a dare battaglia per il diritto alla casa per tutte e tutti.

Post popolari in questo blog

Autovelox, le incredibili parole di Benzi

Una maggioranza cieca e sorda

Bocciati