L'arroganza del Vicesindaco Benzi

“Via Pisacane non è una via privata ad uso privato: è una via privata ad uso pubblico, altrimenti non si spiegherebbero la pulizia, la raccolta dei rifiuti a ogni numero civico, i pali dell’illuminazione e l’illuminazione i cui costi ricadono su tutta la collettività, la manutenzione stradale, le asfaltature. Se i residenti vogliono che diventi ad uso privato possono collocare un cancello all’inizio e alla fine della via: da quel momento il Comune avrà una strada in meno della quale occuparsi”. 

Con queste parole sprezzanti la Vicesindaco Mariele Benzi ha pensato bene di commentare la situazione di via Pisacane

A portare equilibrio sono le dichiarazioni dei residenti: “Paghiamo le tasse come tutti i brugheresi: più di una volta abbiamo riparato noi le buche nell’asfalto davanti alle nostre abitazioni”. 

In un contesto in cui l'amministrazione comunale ha già dovuto fare numerosi passi indietro sul piano di istituzione di nuovi sensi unici a seguito delle proteste dei residenti delle diverse zone interessate, la Vicesindaco si abbandona dunque a un'uscita infelice che smentisce la retorica di un'amministrazione sempre in mezzo alle persone

La Giunta comunale è sempre più prigioniera della propria arroganza. A farne le spese è la nostra città...

Post popolari in questo blog

Le priorità del Sindaco Assi

La sicurezza sul lavoro parte da Brugherio

Una firma per l'Italia, parte da Brugherio