Mobilità, sinergia fra i PD di Monza e Milano

Ieri ho incontrato Arianna Censi, Assessora alla mobilità del Comune di Milano.

È stata l'occasione per dirle che il PD Monza Brianza intende mettere in campo sul tema dei trasporti una visione moderna che ponga al centro l'interesse dei cittadini e quello della sostenibilità ambientale: le infrastrutture su ferro, il rilancio del trasporto pubblico, l'arrivo in Brianza della metropolitana rappresentano per noi una priorità assoluta.

I progetti in campo sono molteplici e, di riflesso, anche gli ambiti dove è necessario avere un coordinamento politico più forte. Abbiamo assicurato a Milano tutto il nostro impegno - oltre a quello già in campo dei nostri amministratori - affinché le infrastrutture della nostra Provincia crescano nel segno della sostenibilità e incontrino le esigenze di cittadini, aziende e lavoratori che vivono e animano il nostro territorio.

Sono contento che Milano abbia colto e condiviso le ragioni di questo incontro e sono fiducioso che si possa avviare un percorso comune su molte delle questioni aperte nell'assoluto interesse dei cittadini.

Lavoreremo fianco a fianco anche con il PD Milano Metropolitana e per questo ringrazio Alessandro Capelli e la sua Segreteria.

Lorenzo Sala

Post popolari in questo blog

Vogliamo fatti, non parole

La maggioranza che non c'è

Ora il Salario Minimo