L'attesa è finita, come si vota

Questa domenica 12 e lunedì 13 febbraio votiamo per le Elezioni Regionali della Lombardia, e in questi giorni ho fatto molte iniziative, incontri e volantinaggi, raccontando a tutti la mia visione per una Regione più vicina ai bisogni dei cittadini, una Lombardia finalmente attenta alla giustizia sociale. 

Abbiamo parlato di sanità, di riduzione delle liste d’attesa, del valore dei medici e degli infermieri; di trasporti, di potenziamento della rete su ferro e di fermare il progetto di pedemontana, della necessità di puntare sul TPL e su un innovativo sistema di piste ciclabili. Di formazione professionale, di diritto allo studio, di transizione ecologia e digitale, di commercio locale, insomma delle tantissime cose che una regione ben governata potrebbe fare per i suoi cittadini. 

Una domanda, però, mi viene spesso posta dalle persone che incontro: come si vota? È semplice! Per votare è necessario tracciare una X sul simbolo del Partito Democratico e scrivere di fianco VIRTUANI. Si possono esprimere fino a due preferenze, ma rispettando l’alternanza di genere. 

L'attesa è finita! 

Pietro Virtuani

Post popolari in questo blog

Vogliamo fatti, non parole

La maggioranza che non c'è

Gli indennizzi che non arrivano