Al servizio della comunità progressista

Grazie a tutte le elettrici e gli elettori brugheresi che col loro voto hanno voluto rinnovare o confermare la fiducia nel progetto politico del Partito Democratico. 

Grazie a Pierfrancesco per la sua generosità in una campagna elettorale breve e difficile, che le dinamiche nazionali non hanno sicuramente aiutato. 

Grazie al nostro Pietro per la passione, la competenza e il grande impegno speso in questa campagna regionale. Grazie per essersi messo a disposizione di una seria proposta di cambiamento. 

Le elettrici e gli elettori, a Brugherio e in Lombardia, hanno scelto il Partito Democratico come principale alternativa alla destra reazionaria che sembra imperversare in questo momento storico. Un ruolo carico di responsabilità da portare avanti con disponibilità e concretezza per attuare anche nella nostra città, da soli e in accordo con altre forze seriamente disposte a collaborare, una direzione politica progressista e aperta a tutti. 

Perché un'Italia diversa esiste: sta a noi darle voce, anche andando a recuperare con umiltà molti di quelli che oggi non credono più nella politica e che domenica e lunedì hanno preferito non votare. 

È la sfida del nostro tempo, è la sfida per risanare una democrazia in crisi. Una sfida che dobbiamo e vogliamo vincere, insieme.

Damiano Chirico, Segretario di Circolo

Post popolari in questo blog

Non c'è più spazio per l'indifferenza

Fontana, neanche la destra lo vuole più

Riforma della giustizia, la maggioranza umilia l’Aula