La Lombardia merita di più

Arrivano da ogni angolo della Lombardia notizie di errori e mancanze della Regione: il piano vaccinale è davvero troppo debole, più simile ad una lettera di intenti che a un documento operativo su cosa bisogna fare per uscire dalla pandemia nel minor tempo possibile e tutelando i più anziani.

Il Partito Democratico ha chiesto alla Giunta Regionale di farsi aiutare perché i lombardi non possono permettersi altri errori e serve ora un cambio di passo deciso: la Lombardia merita di meglio.

Ogni giorno migliaia di Sindaci ricevono le richieste di aiuto dei cittadini senza avere né le certezze né gli strumenti per rispondere alla crisi: i Sindaci conoscono il territorio e possono indirizzare al meglio le energie durante la campagna vaccinale sia individuando gli spazi da mettere a disposizione sia le criticità che richiedono maggiore attenzione.

Fontana e Moratti hanno dimostrato di non avere le capacità di gestire da soli la pandemia, devono chiedere aiuto al Governo, al Commissario Figliuolo e al Capo della Protezione Civile Curcio, le uniche figure che possono sostenere una regione mai così in difficoltà e che, è oramai chiaro a tutti, da sola non riesce a risollevarsi.

Fatevi aiutare, per il bene dei lombardi!

Post popolari in questo blog

Non c'è più spazio per l'indifferenza

Fontana, neanche la destra lo vuole più

Riforma della giustizia, la maggioranza umilia l’Aula