La Lombardia merita di più

Arrivano da ogni angolo della Lombardia notizie di errori e mancanze della Regione: il piano vaccinale è davvero troppo debole, più simile ad una lettera di intenti che a un documento operativo su cosa bisogna fare per uscire dalla pandemia nel minor tempo possibile e tutelando i più anziani.

Il Partito Democratico ha chiesto alla Giunta Regionale di farsi aiutare perché i lombardi non possono permettersi altri errori e serve ora un cambio di passo deciso: la Lombardia merita di meglio.

Ogni giorno migliaia di Sindaci ricevono le richieste di aiuto dei cittadini senza avere né le certezze né gli strumenti per rispondere alla crisi: i Sindaci conoscono il territorio e possono indirizzare al meglio le energie durante la campagna vaccinale sia individuando gli spazi da mettere a disposizione sia le criticità che richiedono maggiore attenzione.

Fontana e Moratti hanno dimostrato di non avere le capacità di gestire da soli la pandemia, devono chiedere aiuto al Governo, al Commissario Figliuolo e al Capo della Protezione Civile Curcio, le uniche figure che possono sostenere una regione mai così in difficoltà e che, è oramai chiaro a tutti, da sola non riesce a risollevarsi.

Fatevi aiutare, per il bene dei lombardi!

Post popolari in questo blog

Al via il tesseramento 2024

Promesse che durano meno di una settimana