Maurizio Martina parla di Brugherio su Repubblica

Nel corso della rassegna stampa di questa mattina, una bella sorpresa: Maurizio Martina, deputato PD, già Segretario Nazionale e Ministro dell'Agricoltura nei governi Renzi e Gentiloni, nel corso di un'intervista all'edizione nazionale di Repubblica ha citato tra gli esempi positivi, il circolo del Pd di Brugherio.
Il politico infatti, nel corso dell'intervista a firma di Giovanna Casadio spiega come, secondo lui, debba essere riformato il Partito Democratico. All'interno dell'esposizione dice che "Al Pd devono partecipare, oltre agli iscritti, gli elettori. Non possono essere mobilitati solo ai gazebo. (...) I circoli dem devono essere sostenuti a fare attività di servizio, già accade un po' dappertutto: a Roma, a Tor Bella Monaca, il circolo fornisce assistenza legale, a San Giovanni con la Comunità di Sant'Egidio ospita i richiedenti asilo. A Brugherio perfino la manutenzione dei quartieri. Per me territorio e tecnologia sono le due sfide".

Il deputato fa riferimento alle pulizie svolte dall'intera coalizione di maggioranza che amministra la città in diversi quartieri, a Occhiate, a Baraggia e a San Damiano. Un'iniziativa aperta a tutti e che riprenderà, sicuramente, anche dopo una breve pausa estiva.
Clicca sull'immagine per leggere a schermo intero

Post popolari in questo blog

TeleMeloni censura Scurati

Raccolta firme per la sanità, vi aspettiamo!

Raccolta firme per la sanità, un ottimo inizio!