Liberiamo le energie! Una serata dedicata ai giovani


Dopo il lavoro e le politiche sociali, il Pd di Brugherio propone un terzo appuntamento in vista delle elezioni politiche e regionali.

Abbiamo scelto di dedicare ai giovani questo incontro con i candidati al Parlamento ed al Consiglio regionale, che verranno a parlarci delle proposte del Pd per l'Italia e la Lombardia. I più fedeli lettori di questo blog sanno bene che per noi i giovani non sono il futuro di una società, come si sente dire spesso, a volte con un filo di retorica. I giovani sono il presente di una società, perchè, come scriviamo nel volantino che presenta la serata, non avere dedicato risorse, spazi ed opportunità a loro è stato uno dei problemi lasciati irrisolti dalla politica in questi anni.

Ecco perchè a Pippo Civati, Enrico Brambilla e Alessandro Campi chiederemo di illustrare le proposte del Pd inserite nei programmi.

Appuntamento al Lucignolo Cafè, in piazza Togliatti,
sabato a partire dalle 18

Naturalmente l'appuntamento non è solo per i giovani, ma aperto alla partecipazione di tutti. Sarà un aperitivo, il clima sarà quello assolutamente informale e tranquillo, tipico dei momenti nei quali i giovani si raccontano un po' e chiacchierano tra loro.

Vi aspettiamo.

Post popolari in questo blog

Al via il tesseramento 2024

Promesse che durano meno di una settimana