La campagna elettorale: gli appuntamenti in Brianza


Sono giorni intesi di campagna elettorale.

Il nostro paese è preda da una crisi senza precedenti; una crisi che coinvolge il lavoro, l'ambiente i servizi alla persona, i trasporti, solo per citare i temi dove sussistono le criticità maggiori.

Un paese che ha bisogno di riforme che possano rimetterlo in marcia verso il posto che merita in Europa, verso la modernità, verso la più ampia affermazione dei diritti.

"C’è chi ha perso il lavoro, chi non riesce a trovare il primo, e chi addirittura ha dovuto lasciare l’Italia. C’è chi ha subìto l’orrore del terremoto e deve poter ripartire, e chi semplicemente è preoccupato per il proprio futuro o per quello dei propri figli."

La Lombardia, la nostra Regione, può essere decisva. L'Ohio d'Italia.

Ognuno di noi può fare molto. Per questo vogliamo segnalarvi i prossimi appuntamenti sul territorio provinciale, per la maggior diffusione e partecipazione possibile.

VENERDI' 8 FEBBRAIO 2013 – UMBERTO AMBROSOLI
Ore 09,30 circa: Incontro con i lavoratori di Alcatel davanti all’azienda
A seguire: mercato di Vimercate insieme al Sindaco Paolo Brambilla

LUNEDI' 11 FEBBRAIO 2013 – PIERLUIGI BERSANI
Ore 16,30 – Vimercate: incontra i lavoratori e le aziende del distretto High Tech presso l’Energy Park – Polo Tecnologico della Brianza – via Energy Park, 6

MERCOLEDI' 13 FEBBRAIO 2013 – MASSIMO MUCCHETTI
Ore 18,00 – Agrate Brianza: incontro pubblico “Priorità Lavoro” con Enrico Brambilla presso l’Auditorium Rigoni Stern Cittadella della Cultura
Ore 21,00 – Desio: incontro pubblico sul tema del lavoro e innovazione con Lucrezia Ricchiuti ed Enrico Brambilla

GIOVEDI' 14 FEBBRAIO – UMBERTO AMBROSOLI
Ore 07,30 – Agrate Brianza: Incontro con l’RSU di ST Microeletronics:volantinaggio durante l’ingresso dei dipendenti + incontro all’interno dell’azienda (NB: richiedono nominativi delle persone che entrano in azienda accompagnatori di Ambrosoli)
Ore 09,30 – Monza: Mercato con il Sindaco Roberto Scanagatti e i volontari monzesi
Ore 11,00 – Monza: Incontro con Pisapia, Scanagatti, Brivio e i Sindaci lombardi alla sala E dell’Urban Center (Binario 7)
Ore 19,00 – Evento pubblico “Lettera d’amore alla Lombardia” in piazza dell’Arengario sul tour truck. Animazione e musica con Alessandra Faiella e Lorenzo Monguzzi.

DoppiaM

Post popolari in questo blog

Raccolta firme per la sanità, un ottimo inizio!

Al via il tesseramento 2024