Bilancio, PGT, centro sportivo: giorni di decisioni importanti


Sono giorni di decisioni e scelte importanti, a Brugherio.

Entro la fine di luglio dovrebbero arrivare alla firma del commissario prefettizio, la dott.ssa Maria Carmela Nuzzi, l'approvazione definitiva del bilancio 2012, dopo il parere dei revisori dei conti, e dovrebbe anche essere adottato il PGT, il piano di governo del territorio.

Sono due argomenti dei quali abbiamo scritto molto, su questo blog, nelle scorse settimane (riguardate la colonna a destra, con le notizie in primo piano, oppure in alto cliccate sul banner relativo alle attività della dott.ssa Nuzzi).

Ma non è finita qui.

Sempre in questi giorni, il TAR dovrebbe pronunciarsi sulla richiesta di sospensiva dell'ordinanza del commissario di chiusura del centro sportivo. Sarà un passaggio importante, per verificare il parere della giustizia amministrativa su questo tema.

Al di là della sentenza del TAR, speriamo che il centro sportivo possa essere riaperto almeno nella parte relativa al calcio e all'atletica, così che le due società possano riprendere a settembre le loro attività nella loro "casa", senza perdere atleti.

E, infine, vi daremo conto nei prossimi giorni di altre decisioni del commissario, altrettanto importanti.

Post popolari in questo blog

Autovelox, le incredibili parole di Benzi

Una maggioranza cieca e sorda

Bocciati