Centro sportivo, le ultime novità


Il 2011 si è chiuso con la decisione dell'Amministrazione Ronchi di revocare il contratto di appalto con Swim Planet per la gestione del centro sportivo comunale e con l'ordinanza di sfratto da parte del Comune, con l'invito al gestore a lasciare il centro sportivo, la decisione di trovare un nuovo gestore per i primi sei mesi dell'anno, in attesa di un nuovo appalto.

Ne abbiamo scritto qui, qui, qui e qui.

Lo sfratto, originariamente previsto per il 20 dicembre, era stato poi spostato di una settimana, anche in attesa delle decisioni del Tribunale civile di Monza, chiamato in causa da Swim Planet.

Il Tribunale ha dato ragione all'Amministrazione, e ieri una nuova ordinanza (qui), firmata dal Vicesindaco Carlo Nava, ha ribadito il divieto di apertura del centro sportivo, anche considerando la decisione di Amiacque di interrompere la fornitura di acqua presso tutti gli immobili del centro sportivo.

L'intero centro sportivo, quindi, compreso bar, campi di calcio e parte dedicata all'atletica, resteranno chiusi per almeno una decina di giorni in più rispetto all'ipotesi iniziale, in attesa che si scelga il nuovo gestore provvisorio.

Post popolari in questo blog

Autovelox, le incredibili parole di Benzi

Una maggioranza cieca e sorda

Bocciati