Con l'IG un viaggio di musica e parole

clicca sull'immagine per ingrandire

L'Incontragiovani Brugherio va in "trasferta", con quattro grandi appuntamenti al Bloom di Mezzago.

Bloom Voyage, un viaggio fatto di musica e parole

Un viaggio nella mente umana, nei suoi sogni, nelle sue paure, nella voglia di reagire e di crescere.

Il primo appuntamento, stasera, è con lo spettacolo Dietro le nuvole, un "classico" dei ragazzi dell'Incontragiovani. Un viaggio emotivamente appassionante, tra sofferenza e ironia, che racconta di donne maltrattate e di donne alle prese con l'amore e i suoi perchè. E di uomini confusi davanti all'universo femminile.

Uno spettacolo che ci ha già visto avrà voglia sicuramente di rivedere, perchè sa davvero far ridere e piangere, pensare e divertire. Chi non lo ha ancora visto, invece, ha questa grande opportunità di stasera.

L'Incontragiovani è un servizio comunale, nato a giugno del 2008 e affidato alla Cooperativa Diapason.

Elena e Marco, gli educatori presenti a Brugherio (ricordiamo anche il supporto, negli anni scorsi, di Carlo), hanno avuto la grande capacità di coinvolgere tantissimi giovani nelle diverse attività.

Dagli spettacoli musicali a tema ai percorsi per i preadolescenti in biblioteca, passando per i progetti realizzati con e nelle scuole di Brugherio, l'IG è ormai un luogo di riferimento per i giovani, gli adolescenti e i preadolescenti di Brugherio, che negli anni ha saputo conquistarsi grande stima e attenzione.

Insomma, l'IG ti prende e ti porta via. Sei pronto a partire?

Post popolari in questo blog

Una maggioranza cieca e sorda

Autovelox, le incredibili parole di Benzi

Bocciati