Ronchi 1 / Ronchi 2


Dopo aver ricevuto l'ultimo numero del notiziario comunale, abbiamo avuto definitiva conferma di ciò che pensiamo da tempo: il Sindaco ha un gemello, che manda in consiglio comunale al suo posto.

Non si spiega altrimenti la differenza di parole tra il Sindaco che parla in pubblico e scrive sul Notiziario, da quello che partecipa al consiglio comunale.

L'ultimo esempio? Il suo editoriale, pubblicato appunto sull'ultimo numero del notiziario comunale, dedicato all'abbattimento della RISTA.

Ecco cosa scrive:


Ed ecco cosa diceva invece il suo gemello in consiglio comunale a dicembre, in occasione dell'adozione del progetto di abbattimento della RISTA:


Se qualcuno crede che abbiamo camuffato le parole del Sindaco in consiglio comunale, qui trova il video del suo intervento.

Che dire di altro? Solo il rammarico, perchè chi ha davvero a cuore l'interesse della città sa riconoscere pubblicamente il contributo che anche le forze di minoranza danno per lo sviluppo di Brugherio.

Il Sindaco invece preferisce mandare in tutte le case un giornale che fa becera propaganda. Peccato che sia pagato da tutti.

E peccato che i cittadini non siano messi a conoscenza di come sono andate davvero le cose.

Post popolari in questo blog

Autovelox, le incredibili parole di Benzi

Una maggioranza cieca e sorda

Bocciati