Comici

"L’ennesima formidabile performance comica di Barack Obama serve a insegnare a Berlusconi e a tutti noi che il problema non è avere un presidente che fa le battute e fa il buffone: il problema è averne uno che le fa scadenti e volgari, non ha bravi autori, e non fa ridere. E forse anche imparare tempi e mimica: il nostro lasci fare ai professionisti."

Così Luca Sofri sul suo blog.

Il Direttore de "Il Post" si riferisce alla tradizionale cena dei corrispondenti della Casa Bianca, che si è tenuta a Washington il 1 maggio, quindi il giorno prima dell'operazione che ha portato all'uccisione di Bin Laden.

- Partecipano il presidente, il vicepresidente, i giornalisti inviati alla Casa Bianca e un sacco di altri ospiti e celebrità: la serata deve la sua notorietà soprattutto al rituale discorso del presidente, che è chiamato a esibirsi in un monologo comico. La cosa a Obama riesce da sempre molto bene. Ieri, complice la presenza in sala di Donald Trump, il presidente si è divertito molto a prendere in giro i birthers, quelli che pensano che lui sia nato in Kenya e non negli Stati Uniti. -


DoppiaM

Post popolari in questo blog

Autovelox, le incredibili parole di Benzi

Una maggioranza cieca e sorda

Bocciati