La realtà sbugiarda il Governo

Il tappo sull’Italia sta per saltare, è la realtà che sbugiarda il governo.

Ormai non passa giorno senza che agli annunci di Berlusconi, Tremonti, Brunetta, Gelmini vengano smentiti dall’opposizione, dalle relazioni tecniche degli organi statali, dai giornali.

Siamo di fronte al fallimento del Governo Berlusconi. La propaganda sta lasciando il posto alla verità, come racconta qui il Partito Democratico.

La riforma dell'università è abortita sotto il peso dei tagli che impediscono qualsiasi investimento su ricerca e innovazione, il nostro paese è meno sicuro nonostante gli annunci e i fatti di questi giorni sono li a testimoniarlo, le nostre famiglie sono sempre più povere come ieri ci ha testimoniato la Caritas. E se tutto questo non bastasse c'è mezzo governo in rivolta contro il ministro dell'economia Tremonti che sta preparando una finanziaria di pesanti taglia alla spesa che riguarderebbero i settori della cultura, degli interni, della difesa e dell'istruzione, tanto per cambiare...

Questo Governo ormai sta in piedi per un patto di potere tra le tante, troppe, anime di questa maggioranza ma non ha più nulla da dare a questo Paese.
Prima se ne va e meglio è per tutti gli italiani.

Post popolari in questo blog

Raccolta firme per la sanità, un ottimo inizio!

Al via il tesseramento 2024