Mozione di sfiducia: oggi si decide la data di discussione


Oggi pomeriggio, alle 18.30, si riunisce la conferenza dei capigruppo, che dovrà stabilire la data e l'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale.

Tra gli argomenti, ovviamente in primo piano la discussione sulla mozione di sfiducia del PDL al Sindaco Ronchi.

Dalla presentazione della mozione, la scorsa settimana, ad oggi, non si sa se e come PDL e Lega siano riusciti a mettersi d'accordo e a tentare di proseguire nuovamente il mandato, fino alla prossima lite...

Di certo ci ha sorpreso, in questi giorni di feste, vedere il Sindaco sempre circondato dagli Assessori del PDL, come se nulla fosse successo.

E, ancora più sorprendente, è stato l'intervento in piazza del Sindaco prima dei fuochi d'artificio, dove ha assicurato che la maggioranza è più forte che mai, e che non darà retta agli "avvoltoi" che sperano che lui cada, per tornare al governo di Brugherio.

Davvero sorprendente il tentativo di dire
che la colpa di tutta questa situazione è della minoranza!

Il Sindaco sa bene, e il suo travagliato mandato amministrativo lo ha dimostrato, che la nostra opposizione è chiara e alla luce del sole.

E sa bene, di conseguenza, che in realtà si deve guardare non dagli avvoltoi, ma di chi cerca di "pugnalarlo alle spalle".

Post popolari in questo blog

Per la Casa di Comunità e un poliambulatorio funzionante

Va bene così?

Prosegue la raccolta firme per la sanità