La soluzione della Lega sulla sanità
Dal Consiglio Comunale di Besana in Brianza, il leghista Alessandro Corbetta ha trovato la soluzione ai viscerali problemi della sanità lombarda, alle liste d’attesa infinite, alla carenza di personale e agli ospedali in difficoltà.
La soluzione proposta da Corbetta a Ivano Riva, Consigliere PD e medico anestesista e Responsabile sanità del PD Monza Brianza, è semplice: prendere e trasferirsi in altre regioni.
Alessandro Corbetta è pagato dai cittadini lombardi per risolvere i problemi gravi e sempre più ingiusti della sanità lombarda. Liste di attesa sempre più lunghe, ricorso al pagamento per poter ricevere visite mediche in tempi rapidi, ospedali pubblici sempre più in difficoltà, carenza di operatori sanitari, case della comunità e sanità territoriale sempre più al palo.
Di fronte a tutto ciò il Consigliere Corbetta, evidentemente pungolato nel vivo, non ha trovato di meglio che attaccare in modo inopportuno e scomposto Ivano Riva suggerendogli di esercitare il suo ruolo di medico in un'altra regione.
Ivano è impegnato da Consigliere Comunale e Responsabile Sanità del PD Monza Brianza a portare avanti le battaglie politiche per cambiare profondamente questo sistema sanitario iniquo e tutti i giorni da medico anestesista all'ospedale di Bergamo è in prima linea a curare i nostri concittadini.
Se la qualità delle cure ospedaliere nella nostra Regione è considerata eccellente è solo per merito dei medici come lui, degli infermieri e di tutti gli operatori sanitari che con grande impegno e dedizione portano avanti il loro lavoro nonostante Corbetta e la giunta Fontana che da anni stanno affossando il sistema sanitario regionale lombardo sempre più al collasso.
Credo che ad Ivano debbano arrivare le scuse di Corbetta. Attendiamo fiduciosi.
Nel mentre continueremo senza nessuna paura a smascherare i fallimenti di chi guida la Regione Lombardia.