Suppletive, una battaglia da vincere

Nel nome dalle battaglie politiche che tutti i giorni portiamo avanti a Monza e Brianza, siamo consapevoli che l'avversario da battere - più che mai nel contesto nazionale e internazionale attuale - sia la destra e che questo non è possibile farlo senza la forza, l'impegno e le ragioni della nostra comunità.  

Per questo nelle scorse settimane abbiamo avviato con Marco Cappato un'interlocuzione chiara sui temi a noi da sempre più cari: gli abbiamo chiesto di farsi portavoce delle nostre proposte su sanità territoriale, lavoro, sostegno ai salari più deboli e di un nuovo modo di intendere la mobilità in una delle Province più urbanizzate d'Italia. 

Abbiamo fatto politica consapevoli delle diversità e delle differenze ma è questo che siamo chiamati a fare. Per una Politica che agisca nell'interesse dei cittadini e delle cittadine e per una reale alternativa a candidati scelti secondo logiche familiaristiche o che intendono il nostro territorio come un palcoscenico per far parlare di se stessi, che invitiamo a sostenere Marco Cappato nelle elezioni suppletive di domenica 22 e lunedì 23 ottobre. 

Lorenzo Sala, Segretario PD - Federazione di Monza e Brianza 
Silvia Roggiani, Segretaria PD Lombardia

Post popolari in questo blog

Non c'è più spazio per l'indifferenza

Fontana, neanche la destra lo vuole più

Riforma della giustizia, la maggioranza umilia l’Aula