PD provinciale, depositata la candidatura di Sala

Poco fa ho firmato ed ufficialmente depositato la mia candidatura a segretario provinciale del PD Monza Brianza. 

Essere l'unico candidato mi dà ancora più consapevolezza e forza nel rappresentare tutta la nostra comunità e nell' affrontare le prossime sfide che ci aspettano. 

In questi giorni abbiamo raccolto più di 350 firme e composto una lista per l'assemblea provinciale che fosse la massima espressione possibile di tutti circoli del territorio (circa il 90% dei circoli avrà un delegato). 

Ho lavorato con il contributo di altre persone alle linee programmatiche con cui mi presento. La mozione ha un titolo chiaro e che riassume bene quella che è la mia visione: PIÙ FORTI NOI, PIÙ GIUSTA LA BRIANZA. 

È un documento aperto che completeremo nel percorso che ci porterà al congresso dell'1 Ottobre e che nelle prossime settimane presenterò in modo più specifico. 

Servirà l'aiuto di tutti perché inizia oggi un percorso che vorrà essere il più condiviso possibile nel nome di un Partito più forte e di una Brianza più giusta! 

Lorenzo Sala

Post popolari in questo blog

Per la Casa di Comunità e un poliambulatorio funzionante

Va bene così?

Prosegue la raccolta firme per la sanità