Per un nuovo PD: le primarie

Il Congresso costituente del nuovo PD arriva al suo atto conclusivo: le primarie per l'elezione del Segretario/a Nazionale fra Gianni CuperloStefano BonacciniPaola De Micheli e Elly Schlein.

In linea con le scadenze nazionali, queste le tappe a Brugherio:

Convenzione di Circolodomenica 19 febbraio, presso il Salone Berlinguer, alla Casa del popolo in Via Cavour 1, dalle 9:30 alle 15:30, si svolge confronto tra le mozioni e voto delle iscritte e degli iscritti sulle candidature alla segreteria. 

Possono votare solo le iscritte e gli iscritti al Circolo nel 2022. Gli iscritti del 2021, che non hanno ancora rinnovato la tessera, possono farlo prima del voto.

Primarie nazionalidomenica 26 febbraio, dalle 8:00 alle 20:00, i due candidati più votati tra le iscritte e gli iscritti a livello nazionale saranno i protagonisti delle primarie aperte a tutti i cittadini brugheresi aventi compiuto il sedicesimo anno di età. I maggiorenni dovranno presentarsi muniti di tessera elettorale. 

I seggi saranno allestiti presso l’Aula Consiliare Comunale, piazza Battisti 1, per chi alle elezioni vota nelle sezioni da 1 a 9. 
Chi vota nelle sezioni elettorali da 10 a 18 dovrà recarsi presso la Sede di Consulta Sud, in via XXV aprile. 
I residenti del quartiere Ovest (sezioni elettorali 19-24) e di San Damiano (sezioni 25-27) possono votare presso le sedi delle loro consulte, rispettivamente in piazza Togliatti 21 e via Corridoni 18. 

Si potrà votare anche online nel caso di residenti o domiciliati all’estero o di altre difficoltà e impedimenti a raggiungere i seggi.

Post popolari in questo blog

Per la Casa di Comunità e un poliambulatorio funzionante

Va bene così?

Prosegue la raccolta firme per la sanità