L'attesa è finita: è tempo di cambiare

Ieri ci siamo ritrovati al circolo del Partito Democratico Brugherio, per lanciare la campagna elettorale del nostro Pietro Virtuani per il Consiglio regionale, a sostegno di Pierfrancesco Majorino Presidente. 

Una corsa lunga, cominciata già qualche settimana fa con incontri pubblici e privati, molti mercati e piazze e soprattutto tanti chilometri macinati. 

Il giovane brugherese ha voluto inaugurare presso la Casa del Popolo di via Cavour di Brugherio il proprio comitato elettorale, nel salone in cui ha fatto la sua prima tessera al Partito Democratico nel 2007 e in cui è stato eletto per la prima volta Segretario del circolo locale, nel 2013.

A fare gli onori di casa l'attuale Segretario Damiano Chirico, accompagnato dal Gruppo consiliare del PD, militanti storici che hanno visto Virtuani crescere politicamente e non solo, semplici simpatizzanti e amministratori locali dei comuni del vimercatese. 

Perché per dirla con Pietro: L'attesa è finita, vogliamo una Regione che si occupi dei bisogni delle persone e non lasci indietro nessuno.   

È tempo di cambiare.”

Post popolari in questo blog

Vogliamo fatti, non parole

La maggioranza che non c'è

Gli indennizzi che non arrivano