Il futuro della nostra Brianza

Domenica e lunedì possiamo scrivere una bella pagina per la nostra provincia. 

Possiamo eleggere quattro nuove amministrazioni comunali a Vimercate, Seveso, Desio e Arcore, attente al sociale e ai bisogni delle persone, che guardano allo sviluppo nell'ottica dell'innovazione e della sostenibilità, che pensano i problemi e le sfide si possano affrontare meglio se si lavora insieme. 

"Una Brianza più verde, solidale e connessa". Ecco il progetto che proponiamo come Partito Democratico, ecco il terreno sul quale abbiamo trovato tanti vecchi e nuovi compagni di viaggio, che da esperienze diverse – chi dal civismo, chi dalla sinistra, chi dal centro moderato liberale – hanno scelto di fare un pezzo di strada insieme, in maniera trasparente, per il bene delle nostre comunità. Insieme a loro vogliamo andare avanti, per includere e preparare giorni migliori. 

Queste sono le ultime ore di campagna elettorale. Grazie ai candidati e a tutte le persone che in queste settimane si sono spese senza risparmiarsi un secondo. Ora un ultimo sforzo insieme a Paola Palma per Arcore, Jennifer Moro per Desio, Gianluigi Malerba per Seveso e Francesco Cereda per Vimercate. Insieme a loro, insieme a tutti andiamo a vincere questa sfida! 

Pietro Virtuani, Segretario PD Monza e Brianza

Post popolari in questo blog

TARI, i conti non tornano

Bugie dalle gambe corte

Torna lo Swap Party