Buone vacanze


Da oggi il blog si prende qualche giorno di vacanza.
Torneremo online il prossimo 2 settembre.

Abbiamo cercato, con il blog, di raccontare le vicende politiche, la vita di Brugherio, presentare le ricchezze della nostra città e le cose da migliorare. Abbiamo raccontato la campagna elettorale e la vittoria che ha premiato il lavoro di questi anni.

Guardando alle statistiche degli ingressi al blog siamo molto felici di quanto quest'anno siamo riusciti a comunicare con i nostri lettori, in un anno particolarmente impegnativo. 

Vi salutiamo attraverso che parole del Segretario Pietro Virtuani ha indirizzato ad iscritti e simpatizzanti:

Il Partito Democratico di Brugherio augura a tutti un buon mese d’agosto, e buone vacanze a tutti.
Riprenderemo a settembre, con la comunicazione sul blog, la mailing list settimanale, i banchetti e le iniziative politiche. L’amministrazione comunale invece continua con la sua attività, perché far ripartire Brugherio è la nostra priorità. E’ stato un anno molto importante per il nostro circolo, e fermarci a riflettere per riorganizzare l’attività è assolutamente indispensabile. Inoltre il Partito si sta preparando ad andare a congresso, come da regolamento dopo 4 anni; avremo bisogno del contributo di tutti per rilanciare il nostro progetto del Partito Democratico, definire la nostra piattaforma di valori e la struttura organizzativa. La sfida è grande, ma vogliamo vincerla. 

Buone vacanze ancora, vi aspettiamo a settembre.

Post popolari in questo blog

Al via il tesseramento 2024

Promesse che durano meno di una settimana