La lettera del sindaco ai giovani non eletti


Quella appena trascorsa è stata una campagna elettorale che ha visto la partecipazione in prima persona di un gran numero di ragazzi e ragazze basti pensare che nella sola coalizione per Troiano sindaco erano candidati diciassette under 30.

Alcuni di loro sono entrati in consiglio comunale, ma è bene che anche i giovani non eletti non rinuncino a partecipare al miglioramento di Brugherio.

Sulla base di tali considerazioni, ieri, 24 giugno, il sindaco ha deciso di inviare una lettera (che potete leggere ingrandendo l’immagine) a tutti gli under 30 candidati nelle diverse liste elettorali e non eletti; un’iniziativa che ben si sposa con la decisione di Troiano di tenere per sé le deleghe alla Comunicazione e ai Giovani.

In tale lettera, si esprime la volontà di creare un vero e proprio tavolo di lavoro per garantire la partecipazione dei giovani non eletti alla vita di Brugherio: un invito interessante che certamente molti sapranno raccogliere, e che si estende anche a coloro che non hanno partecipato alla campagna elettorale ma che animati da buone intenzioni vogliono comunque contribuire al miglioramento della città.

D’altronde Brugherio riparte per tutti e grazie a tutti!

Post popolari in questo blog

Al via il tesseramento 2024

Promesse che durano meno di una settimana