Oggi a San Damiano. Anche per parlare dell'impianto di rifiuti

foto ricevuta da Federico Ghelfi

Come abbiamo scritto (qui) sul sito www.marcotroianosindaco.it, oggi pomeriggio saremo a San Damiano per la chiusura della campagna elettorale.

Sarà l'occasione per parlare anche della questione relativa all'impianto di rifiuti speciali non pericolosi, in progetto tra Sant'Albino e San Damiano.

Ne avevamo già parlato sul blog, rilanciando le attività del comitato di quartiere di Sant'Albino, al quale poi si è aggiunto il comitato di San Damiano.

Nei giorni scorsi i giornali hanno informato che del caso si sta occupando anche la Procura di Monza, con lo stesso magistrato che segue l'inchiesta Briantenopea, dato che ad essere coinvolto è lo stesso ex assessore monzese Giovanni Antonicelli.

Ancora una volta, al centro degli approfondimenti la procedura che ha portato ad esprimere un parere favorevole alla realizzazione dell'impianto. Qui, dal sito del comitato, potete trovare tutti gli articoli che approfondiscono la vicenda, e qui potete anche firmare la petizione lanciata dallo stesso comitato.

Ne parliamo stasera a San Damiano.

Post popolari in questo blog

TARI, i conti non tornano

Bugie dalle gambe corte

Torna lo Swap Party