"L'Italia giusta"


Oggi Pier Luigi Bersani, segretario del PD e candidato premier del centrosinistra, ha pubblicato su Twitter il suo primo manifesto elettorale per le prossime elezioni politiche. 

Nel manifesto compare un primo piano di Bersani accanto allo slogan «L’Italia giusta». Sotto, un invito a votare per il PD 
alle elezioni del 23-24 febbraio.

Da domani infatti parte la campagna del Pd e di Bersani alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Un grande partito popolare che si candida a governare il Paese in un momento difficile e complesso come questo, deve avere due obiettivi principali: rimediare a ciò che di poco “giusto” c’è nel presente, essere in grado di fare tutto ciò che è “giusto” per il futuro. 

Per questo "L'Italia giusta",
 l’ Italia che bisogna costruire e a cui gli italiani hanno diritto.

La campagna del Pd si svilupperà su più piani. Un impegno senza precedenti sarà dedicato al web. Saranno migliaia infatti i volontari digitali del Pd che ogni giorno saranno coinvolti sulla rete, anche per organizzare in modo capillare la campagna sul territorio, seggio per seggio.

"Nel nostro programma c'è più  equità, lavoro e anche più riforme, il cambiamento è ancora da fare su moltissimi temi", ha detto il segretario del Pd al Tg5.  (qui di seguito)

"Noi vogliamo farlo dal lato dei progressisti e dei riformisti come avviene nella dimensione europea".



DoppiaM

Post popolari in questo blog

TeleMeloni censura Scurati

Raccolta firme per la sanità, vi aspettiamo!

Raccolta firme per la sanità, un ottimo inizio!