Il segno che l'Italia cambia


"Siamo gli unici che fanno una cosa che non si è mai fatta ne' in Italia ne' in Europa, gradiremo essere guardati con un po' di simpatia visto che stiamo parlando di democrazia".

Con queste parole, nei giorni scorsi, il Segretario del PD Pier Luigi Bersani ha presentato la scelta di fare le primarie per definire le liste che si presenteranno alle prossime elezioni politiche.

"Chiedete anche agli altri cosa intendono fare visto che il Parlamento è una istituzione di tutti - ha aggiunto il Segretario del PD - noi da soli non possiamo risolvere come si scelgono i deputati, ma gradiremmo sapere come fanno anche gli altri".

Le primarie per i parlamentari a Brugherio si svolgeranno
sabato 29 dicembre, dalle 8 alle 21.

Si voterà presso la nostra sede alla casa del popolo; votano gli iscritti al PD e tutti coloro che hanno partecipato alle primarie del 25 novembre scorso.

Nei prossimi giorni, sul blog, vi comunicheremo i nomi delle persone che si sono candidate e vi aggiorneremo su questo importante appuntamento. Che, è vero, cade in giorni di festa, ma i tempi sono molto ristretti. E comunque vale la pena esserci e partecipare, anche questa volta.

Post popolari in questo blog

Vogliamo fatti, non parole

La maggioranza che non c'è

Gli indennizzi che non arrivano