Piscina chiusa: Sport Management chiede i danni al Comune

foto da www.ilcittadinomb.it

1.000.000 di euro di danni.

E' quanto chiede Sport Management al Comune di Brugherio per la chiusura della piscina, lamentando i danni che la società sta subendo da maggio ad oggi, che la società quantifica in questa cifra in quanto, "in aggiunta ai costi già sostenuti e al mancato guadagno, stiamo subendo quotidiane contestazioni e richieste risarcitorie da parte dei clienti".

Come risponderà il Comune a questa richiesta? Lo sapremo a breve, dato che Sport Management dà solo pochi giorni al Comune per una risposta, preannunciando le vie legali.

Intanto procedono i lavori nel centro sportivo, per consentire la definitiva riapertura di atletica e calcio; le due società comunque stanno usufruendo della struttura, allenandosi fino a quando c'è luce naturale.

Molto più complesso sembra l'intervento sulla piscina e, con le ultime iniziative, altrettanto complesso sarà capire chi la gestirà, per non parlare della questione relativa ai doppi abbonamenti, quello con Swim Planet e con Sport Management, sottoscritti dai brugheresi (e non solo).



Post popolari in questo blog

TARI, i conti non tornano

Bugie dalle gambe corte

Torna lo Swap Party