Buon lavoro agli amici di "Brugherio è tua!"


Si avvicinano le elezioni di primavera a Brugherio
e il panorama politico inizia a dare qualche segnale interessante.

Dopo tante settimane di voci e notizie sparse, infatti, qualche prima mossa inizia a vedersi: la riconferma della candidatura leghista per l'ex Sindaco Maurizio Ronchi, la nascita di "Progetto Brugherio" a sostegno di Vincenzo Panza, la scelta della "Lista Civica per Brugherio" di Adolfo Gatti di riprendere un percorso senza l'unione con partiti, l'attività del Movimento Cinque Stelle, Brugherio Futura che si inserisce in un percorso nazionale...

Il quadro, certamente, non è ancora definito, anche perchè alle elezioni di aprile manca ancora un po' di tempo.

Noi oggi vogliamo fare davvero volentieri i nostri auguri di buon lavoro
agli amici della Lista Civica "Brugherio è tua!".

La Lista Civica Angelo Chirico Sindaco, infatti, ha deciso di continuare la sua attività ed il suo impegno per Brugherio, dopo i tre anni di impegno sui banchi della minoranza (con Giancarlo Ottaviani e Graziano Maino) e di presenza davvero attiva in città.

Nel loro comunicato, dopo aver ricordato il fallimento del governo del centrodestra, gli amici di "Brugherio è tua!" chiamano a raccolta

tutte le persone della società civile che hanno desiderio di impegnarsi per la propria comunità o che solamente si sentono di condividere le nostre idee e lo stile con le quali le proponiamo... In questa fase di forte crisi economico e sociale, crediamo che la politica debba unire e non dividere, debba immaginare e creare concretezza guardando al futuro, debba essere in costante dialogo con la gente, essere al fianco di chi ha bisogno e dare spazio a chi ha voglia di impegnarsi.

Noi siamo certi di poter continuare la collaborazione con questi nostri preziosi "compagni di viaggio" nei tre anni passati, con l'obiettivo di realizzare davvero quello che Brugherio merita per il suo rilancio, dopo la ferita del commissariamento della città.

Il percorso di costruzione del programma, i nostri cantieri delle idee e la prosecuzione del lavoro di questi saranno le occasioni per confermare la nostra alleanza e la nostra proposta per Brugherio.

Buon lavoro, allora, agli amici di "Brugherio è tua!"

Post popolari in questo blog

La maggioranza che non c'è

Al via il tesseramento 2024