La terza serata dell'IG al Bloom


L'Incontragiovani Brugherio va in "trasferta", con quattro grandi appuntamenti al Bloom di Mezzago.

Bloom Voyage, un viaggio fatto di musica e parole

Un viaggio nella mente umana, nei suoi sogni, nelle sue paure, nella voglia di reagire e di crescere.

Dopo il primo appuntamento di novembre (qui), dedicato alle donne maltrattate e la seconda serata (qui) che ha avuto come protagonisti i Wet Flor, domani sera tocca agli Ormabantu, che hanno scelto di ascoltare, osservare, musicare e raccontare per provare a capire le culture che ci circondano.

Questo è per loro il modo più bello e semplice per scoprire quanto possiamo essere simili, senza badare a pelle, lingua o nazionalità. Il viaggio inizia con l'Africa, quella di chi l'ha vissuta o la sogna.

L'Incontragiovani è un servizio comunale, nato a giugno del 2008 e affidato alla Cooperativa Diapason.

Elena e Marco, gli educatori presenti a Brugherio (ricordiamo anche il supporto, negli anni scorsi, di Carlo), hanno avuto la grande capacità di coinvolgere tantissimi giovani nelle diverse attività.

Dagli spettacoli musicali a tema ai percorsi per i preadolescenti in biblioteca, passando per i progetti realizzati con e nelle scuole di Brugherio, l'IG è ormai un luogo di riferimento per i giovani, gli adolescenti e i preadolescenti di Brugherio, che negli anni ha saputo conquistarsi grande stima e attenzione.

Insomma, l'IG ti prende e ti porta via. Sei pronto a partire?

Post popolari in questo blog

TeleMeloni censura Scurati

Raccolta firme per la sanità, vi aspettiamo!

Raccolta firme per la sanità, un ottimo inizio!