Per il bene delle città





Il PD, insieme a tutto il centrosinistra, nei nove comuni brianzoli chiamati al voto amministrativo di questo fine settimana, sostiene persone perbene e squadre di valore che saranno in grado di dare risposta, concretamente, ai problemi dei cittadini: dai servizi alle persone, nonostante i tagli del governo, al sostegno delle famiglie, a una migliore cura del territorio. E poi dagli asili, ai trasporti per i pendolari, fino alla promozione della cultura per far crescere anzitutto i nostri giovani.

Quello del prossimo fine settimana non sarà tanto un voto politico quanto soprattutto un voto per il bene delle nostre città e delle comunità che le abitano.

Devono poter contare insomma le persone e la loro capacità di continuare a fare il buon lavoro sinora svolto, come a Vimercate, o per mettere finalmente in campo, a Desio, a Limbiate, ad Arcore e negli altri comuni, risposte all’altezza delle aspettative dei cittadini.

Un augurio fortissimo lo vogliamo rivolgere a chi ha deciso di dedicare tempo, risorse e impegno, spesso molto duro, alle proprie comunità a Biassono, Lazzate, Varedo, Verano Brianza e Vedano.

Gigi Ponti
Segretario provinciale del PD

Post popolari in questo blog

TARI, i conti non tornano

Va bene così?

Bugie dalle gambe corte