Vuoi vedere che Milano cambia per davvero?



Il tam tam è partito dal blog del consigliere regionale "piddino" Pippo Civati.

In poco tempo è stato raccolto dal consigliere comunale uscente nonchè capogruppo in Consiglio comunale Pierfrancesco Majorino e dal candidato Pd in Consiglio comunale Carlo Monguzzi.

Ora è arrivata anche l'adesione del candidato sindaco di Milano del centrosinistra, Giuliano Pisapia, che valuta positivamente la proposta lanciata dal consigliere regionale, Giuseppe Civati, di riunire tutto il Pd, inclusi i vertici, a Milano il prossimo 7 maggio, per sostenerlo nell'ultimo sabato di campagna elettorale.

Dal blog di Civati:

"Pare che Berlusconi tornerà a Milano per l'ormai tradizionale comizio-sproloquio che ci propina da vent'anni. Starà in centro, al centro di un palco monumentale e, come sempre, al centro dell’attenzione.

E allora, a Milano, andiamoci tutti. Rovesciamo lo schema, però: perlustriamo la città, incontriamo le persone, frequentiamo i quartieri meno patinati, dove le persone vivono e lavorano. Ascoltiamo i cittadini e discutiamo con loro del futuro della città e del nostro Paese.

L’appello è semplice, correrà su Facebook ma è antico nelle intenzioni e nel messaggio: tutto il Pd, ma proprio tutto, iscritti, militanti, simpatizzanti e dirigenti, a far campagna a Milano, il 7 maggio 2011, l'ultimo sabato utile prima del voto."

Per quanto ci riguarda ci saremo e dal blog vi aggiorneremo sulla logistica dell'incontro.

DoppiaM

Post popolari in questo blog

Metrotranvia, dilettanti allo sbaraglio

Polemiche inutili