Vuoi vedere che Milano cambia per davvero?



Il tam tam è partito dal blog del consigliere regionale "piddino" Pippo Civati.

In poco tempo è stato raccolto dal consigliere comunale uscente nonchè capogruppo in Consiglio comunale Pierfrancesco Majorino e dal candidato Pd in Consiglio comunale Carlo Monguzzi.

Ora è arrivata anche l'adesione del candidato sindaco di Milano del centrosinistra, Giuliano Pisapia, che valuta positivamente la proposta lanciata dal consigliere regionale, Giuseppe Civati, di riunire tutto il Pd, inclusi i vertici, a Milano il prossimo 7 maggio, per sostenerlo nell'ultimo sabato di campagna elettorale.

Dal blog di Civati:

"Pare che Berlusconi tornerà a Milano per l'ormai tradizionale comizio-sproloquio che ci propina da vent'anni. Starà in centro, al centro di un palco monumentale e, come sempre, al centro dell’attenzione.

E allora, a Milano, andiamoci tutti. Rovesciamo lo schema, però: perlustriamo la città, incontriamo le persone, frequentiamo i quartieri meno patinati, dove le persone vivono e lavorano. Ascoltiamo i cittadini e discutiamo con loro del futuro della città e del nostro Paese.

L’appello è semplice, correrà su Facebook ma è antico nelle intenzioni e nel messaggio: tutto il Pd, ma proprio tutto, iscritti, militanti, simpatizzanti e dirigenti, a far campagna a Milano, il 7 maggio 2011, l'ultimo sabato utile prima del voto."

Per quanto ci riguarda ci saremo e dal blog vi aggiorneremo sulla logistica dell'incontro.

DoppiaM

Post popolari in questo blog

Non c'è più spazio per l'indifferenza

Fontana, neanche la destra lo vuole più

Riforma della giustizia, la maggioranza umilia l’Aula