Costruire l'alternativa. Parte il tesseramento al PD

Il Partito Democratico è il partito del nuovo secolo.

Il nostro compito è di parlare dell’Italia, delle idee che abbiamo per il nostro paese e di come farle vivere, in un rapporto costante con tutti i territori e con i cittadini.

Sabato 12 dicembre 2009, durante il congresso del circolo del PD di Brugherio, anche grazie alla partecipazione di numerosi iscritti e iscritte, abbiamo nominato il nuovo coordinatore e il nuovo coordinamento, formato da tanti giovani, che per la prima volta ricevono un incarico politico, e da persone di grande esperienza, maturata nell’amministrazione della città e nel servizio in ambito associativo, sindacale e di partito. Tutte con il desiderio di contribuire alla vita politica della nostra città in maniera disinteressata.

Anche per il PD di Brugherio è dunque iniziato un lungo lavoro, che ci vedrà tutti impegnati per consolidare la nostra presenza sul territorio, farci conoscere, incontrare e confrontarci con le persone di quell’Italia onesta e dinamica che vogliamo rappresentare per costruire una alternativa all’attuale amministrazione, ma soprattutto un’alternativa politica e culturale a questa destra al governo.

Oggi dal nostro blog vogliamo fare a tutti un doppio invito: quello di partecipare alle attività del nostro circolo e quello di valutare la possibilità di tesserarsi al PD per il 2010, dimostrando con questo gesto il personale contributo alle numerose sfide che abbiamo davanti a noi, battaglie ancora da combattere e vincere.

Per un’economia più equa, un lavoro inclusivo, per una scuola come ambito di crescita culturale e sociale, per la ricerca e l'ambiente; in altre parole, per una società più rispettosa, solidale e giusta.
Per il tesseramento, per incontraci, per chiacchierare con noi e formulare critiche, incoraggiamenti e suggerimenti ti aspettiamo il venerdì, sabato e domenica mattina nella nostra sede, alla Casa del Popolo, in via Cavour 1.

E ti invitiamo anche alla festa per il tesseramento, che si terrà sabato 20 febbraio alle 15, sempre alla Casa del Popolo. Con noi Pippo Civati ed Enrico Brambilla per parlare di tesseramento e di elezioni regionali.

Contiamo di poterti incontrare personalmente in una di queste occasioni; nel frattempo ti saluto con grande cordialità, a nome mio personale e di tutto il coordinamento.

Marco Troiano
Coordinatore circolo PD Brugherio

Post popolari in questo blog

Al via il tesseramento 2024

Promesse che durano meno di una settimana