Cose sparse da sapere su Milano accadute ieri


Giuliano Pisapia tenta prove di disgelo con Letizia Bricchetto in Moratti  «ho stretto la mano che mi ha dato come faccio sempre con tutte le persone gentili e cortesi. Siccome sono gentile e cortese do la mano a chi me la porge».

Mr. B invece insiste: «con un sindaco come Giuliano Pisapia, Milano non corre soltanto il pericolo di trasformarsi in "una città islamica" e in una "zingaropoli di campi rom". Perché in caso di vittoria su Letizia Moratti, il candidato sindaco del centrosinistra "farebbe di Milano la Stalingrado d'Italia»; i moderati.

Borghezio, che non vuole essere superato a destra in fatto di razzismo e di idiozie, tuona«Pisapia è culo e camicia con i terroristi, è un ex di Prima Linea, è amico di chi spacca le vetrine, è complice di Al Qaeda e degli spacciatori di droga. Inoltre fa gli interessi della camorra e vuole trasformare la città in una zingaropoli.»

Intanto la Moratti si cimenta nell'utilizzo di twitter ...lo staff di Letizia Moratti è molto impegnato da qualche giorno a “dare risposte” su Twitter: le risposte sono molto generiche ed elusive, ma l’impegno è intenso. Così un utente diffidente che voleva sottolineare l’automatismo delle risposte si è finto interessato ai problemi dell’immaginario quartiere di "Sucate" (non un termine elegantissimo, a Milano) e di una “moschea abusiva” in “via Giandomenico Puppa”. Il povero addetto all’account di Twitter del sindaco non si è fatto sfiorare del dubbio e ha tempestivamente risposto...


Infine quella che sembrava un'aggressione forse ora non lo è più.

DoppiaM

Post popolari in questo blog

TARI, i conti non tornano

Vogliamo fatti, non parole

"Casa per casa, strada per strada"