Come va la Marzorati?


I lavoratori della Marzorati nei giorni scorsi hanno diramato un comunicato, per raccontare come vanno le cose in queste ultime settimane.

La Marzorati ha aperto una fase nuova. La cassa integrazione speciale è stata ritirata. La produzione va a pieno ritmo, il fatturato è in crescita e le commesse sono in aumento. Gli stipendi sono stati, e sono tuttora, regolarmente pagati.

L’ingegner Gabriele Marzorati segue costantemente la situazione e ha ripetutamente espresso, sia pubblicamente che con la sua presenza fra i lavoratori, la sua soddisfazione per la ripresa della produzione.

Non c’è in ballo nessuna idea o prospettiva di concordato preventivo. Con i fornitori locali è stato stilato un piano di rientro, dopo una situazione precedente piuttosto critica.

I lavoratori, veri protagonisti quotidiani di questo rilancio dell’azienda, ringraziano la cittadinanza, l’amministrazione comunale, i partiti politici e le associazioni che seguono costantemente le vicende.

C’è in gioco l’attività presente e futura, non solo di un’azienda prestigiosa, ma anche di tutto l’indotto Marzorati, che a Brugherio conta decine di persone.

Post popolari in questo blog

Per la Casa di Comunità e un poliambulatorio funzionante

Va bene così?

Prosegue la raccolta firme per la sanità