Metrotranvia, la capitolazione di Assi

Alla fine ha capitolato

Il Sindaco Assi, dopo mesi di tentennamenti e uscite sui giornali confuse e contradditorie, ha accettato di firmare l'accordo per la ripartizione dei costi per lo studio di fattibilità per la realizzazione della metrotranvia. 

Il nostro Comune spenderà quindi 200.000 euro per approfondire un progetto che prevede un tracciato inaccettabile per la nostra città e senza aver ottenuto uno straccio di documento che garantisca un minimo di manovra per risolvere il nodo brugherese. 

Una capitolazione, frutto di imperizia e sudditanza ai partiti provinciali e regionali della coalizione di destra, che dimostra come questa amministrazione non sia in grado di difendere e tutelare le istanze della nostra città. Al di là delle parole, il nulla

Noi però non ci stiamo: il collegamento su ferro per il vimercatese è un'infrastruttura fondamentale, che merita un progetto degno di questo nome. Porteremo avanti le istanze del nostro territorio, per un tracciato credibile e una Brugherio salva da opere inutili e dannose.

Post popolari in questo blog

Ancora problemi sulla viabilità...

La politica energetica non è uno scherzo

Sugli spazi sportivi è scontro in Giunta!