Tanti auguri per un 2023 di cambiamento
Auguriamo a tutte e a tutti voi di passare una serena fine dell'anno e un raggiante nuovo inizio.
Che il 2023 possa essere davvero all'altezza dei vostri desideri e delle vostre speranze, un tempo finalmente di pace nel nostro continente e di cambiamenti positivi nella vita di chi oggi soffre e ha bisogno di aiuto.
Veniamo da un anno che si è aperto per tutti noi con la tragica perdita del Presidente Sassoli, un anno in cui il nostro Paese ha scelto nelle urne una strada che non è quella che avremmo voluto.
Il 2023 deve essere il momento nel quale lottare a testa alta per riaffermare i nostri valori e i nostri ideali, perseguendo con coraggio un’idea diversa di politica e di società rispetto a quella del cinismo e dell’egoismo a cui non dovremmo mai abituarci.
Un 2023 che ci deve portare finalmente quel cambiamento di cui abbiamo bisogno. Innanzitutto nel mondo, dove servono PACE, giustizia sociale e climatica, libertà. Dove deve vincere la buona politica.
Tanti auguri a tutte e a tutti con grande affetto, perché questo 2023 sia davvero un anno di lotta per cambiare, per ripartire, per tornare a sperare.
Felice Anno Nuovo!