Un piano per ripartire insieme


Venerdì 18 dicembre alle ore 16.00 si terrà l’evento live organizzato dagli Eurodeputati PD, insieme al Partito Democratico e al Gruppo dei Socialisti e Democratici al Parlamento europeo.

Mentre la pandemia colpiva con forza il nostro continente e il mondo intero, l’Unione Europea ha saputo rispondere con fermezza a questa crisi, mettendo in campo strumenti eccezionali per garantire la ripresa e ridisegnare il futuro.

Grazie allo storico accordo sul  Next Generation EU, si sono poste le basi per costruire una società nuova, con la capacità di superare le disuguaglianze, sostenibile sul piano ecologico, all'avanguardia nelle nuove tecnologie e nel digitale, più resiliente di fronte a crisi future.

Con questo piano si vuole ripartire insieme e creare un mondo migliore per le generazioni future. L'Italia è pronta a mettere in campo i migliori progetti per raccogliere queste opportunità?

Dalle 16.00 di domani potrai assistere a una tavola rotonda sul tema, insieme agli eurodeputati, ad esponenti del governo e del PD, a rappresentanti della società civile e dei nostri territori.

Per assistere all'evento, ti basta aprire questo link


Post popolari in questo blog

Va bene così?

Per la Casa di Comunità e un poliambulatorio funzionante

TARI, i conti non tornano