Un primo passo verso uno sviluppo coerente ed un progetto inclusivo

Grazie alle elettrici e agli elettori che col loro voto a Brugherio hanno voluto partecipare al progetto politico del Partito Democratico consentendogli di raggiungere il 25%.

Le elettrici e gli elettori, a Brugherio e in Italia, hanno scelto il Partito Democratico come principale alternativa alle forze sovraniste che sembrano imperversare in questo momento storico.
Possiamo essere orgogliosi del fatto che col nostro contributo siamo riusciti, nell'insieme delle forze europeiste, ad arginare un'ondata che avrebbe potuto mettere a repentaglio il progetto democratico dell'Unione Europea.

Se non si può parlare di successo elettorale, sicuramente si deve constatare un successo politico: un primo passo verso uno sviluppo coerente ed un progetto inclusivo.
Si conclude la campagna elettorale, ma prosegue una campagna civile e sociale in cui la nostra attività come circolo sarà fondamentale. Sarà importante farlo come PD Brugherio anche nell'ambito amministrativo, tanto da soli quanto in accordo con le altre forze con cui collaboriamo, nel dare alla nostra città una direzione politica progressista e aperta a tutti.

Perché una Italia diversa esiste, è già viva: sta a noi darle sempre più voce.


Post popolari in questo blog

Al via il tesseramento 2024

Promesse che durano meno di una settimana