Commissione Politiche Sociali ed Educative, buon lavoro Presidente!

Si è insediata mercoledì sera la Commissione Politiche Sociali ed Educative, che ha visto l’elezione alla Presidenza della commissione stessa di Melina Martello. A quest’ultima vanno gli auguri del Partito Democratico per il lavoro dei prossimi anni. Siamo certi che la consigliera Martello saprà condurre in modo competente, condiviso e politicamente corretto i lavori della commissione, che si occuperà di temi molto importanti per i cittadini brugheresi, soprattutto in questa fase di difficoltà economiche e sociali. Come illustrato dalla neo-presidente, le commissioni sono articolazioni del Consiglio Comunale e sono tenute a svolgere compiti di analisi e valutazione preventiva dei temi che verranno poi trattati in Consiglio Comunale. Ma non solo: può anche segnalare proposte su argomenti di competenza consiliare.
La candidatura di Melina Martello era stata condivisa e appoggiata da tutta la maggioranza: stupisce, dunque, l’astensione, al momento del voto, della consigliera Colombo di Brugherio in Comune, senza alcun preavviso né motivazione esplicita.
Restiamo in attesa di chiarimenti, per rispetto verso tutte le componenti della maggioranza, da parte dei referenti della lista Brugherio in Comune

Post popolari in questo blog

La maggioranza che non c'è

Al via il tesseramento 2024