Conosciamo la candidata: Melina Martello

Sono brugherese d'adozione da quasi 40 anni, ho 63 anni e due figlie, Valeria e Adele.
Sono psicologa e psicoterapeuta e sono stata dirigente dei servizi sanitari territoriali distrettuali per ASL Milano fino a tre anni fa.
La mia attività professionale è stata caratterizzata dall'impegno clinico sulle problematiche familiari e relazionali, sulle fragilità, sul contrasto della violenza nei confronti delle donne.
Nell'attuale consiliatura sono stata eletta nella lista del PD e ho ricoperto il ruolo di Presidente del Consiglio comunale che ho svolto cercando sempre di assicurare il rispetto di tutte le espressioni politiche e delle procedure.
Sono membro del comitato scientifico del Movimento "Stati Generali delle Donne" e co-fondatrice della locale sezione di Monza e Brianza.
Mi ricandido perchè credo che il lavoro amministrativo di questi cinque anni abbia fatto ripartire la nostra città dall'immobilismo e dal commissariamento e debba proseguire senza interruzione alcuna. Questo sarà possibile solo se verrà confermata la giunta di centro sinistra con la guida di Marco Troiano.
Personalmente metto a disposizione le competenze professionali e di dirigente ma soprattutto l'entusiasmo necessario per affrontare le sfide che il governo di Brugherio richiede.

Immagino una Brugherio che sappia offrire ancora e sempre di più  il piacere di abitarci per l'ambiente salubre, per le relazioni sociali positive ed accoglienti, per la ricca offerta culturale e le proposte ludiche.

Post popolari in questo blog

La maggioranza che non c'è

Vogliamo fatti, non parole

Ora il Salario Minimo