Conosciamo il candidato: Mauro Caruso

Ho 39 anni. Sono nato a Palermo ma vivo da circa dieci anni in Brianza.
Sono un ingegnere elettronico, e mi occupo di automazione in campo industriale. Da poco più di un anno sono diventato papà.

Mi candido perché penso che la politica sia la forma più alta di servizio verso la comunità in cui si vive.
Perché partecipare alla vita pubblica della propria città permette uno sguardo sulle situazioni critiche, incidendo sulla vita delle persone.
Perché è il naturale proseguimento del percorso iniziato qualche anno fa nel servizio educativo nello scoutismo e portato avanti durante questi ultimi anni.
Perché sostenere la candidatura di Marco Troiano alla guida della città è il meglio che Brugherio possa avere.
Perché conosco il suo impegno, la sua serietà e la sua determinazione.
Perché ho visto le scelte da lui fatte in questi cinque anni e credo che abbiano migliorato la vivibilità ed il senso di comunità dell'intera città.
Mi candido per il Partito Democratico, consapevole delle difficoltà del momento, ma certo della necessità di una forza riformista e moderna che si opponga ai nazionalismi e ai populismi.
Lo faccio adesso, perché è il momento giusto.
E lo faccio perché sono felice di essere parte della lista con l'età media più bassa, in cui donne e uomini sono egualmente presenti.
Mi candido perché è ciò che è giusto fare.

Post popolari in questo blog

La maggioranza che non c'è

Vogliamo fatti, non parole

Basta morti sul lavoro